Eldorado.doc
sono qui raccolti alcuni documenti dell´epoca a conforto di qualche affermazione da noi sostenuta. L´incertezza sul pubblicarli o meno ha trovato la sua risoluzione privilegiando il principio dell´assunzione di responsabilità. Significa che le persone e gli enti citati nei documenti non sono assolutamente citati per presunte ragioni morali. Non riteniamo che abbiano compiuto qualche torto nei nostri confronti. Sono invece davanti all´opportunità di vedere eletto il proprio lavoro, criterio e posizione. Le loro scelte, in quanto espressioni di biografie, sono radicalmente di pari valore ad altre. Se vorranno oggi confermarle o meno resta, in entrambi i casi, rispettabile. Eldorado.doc  è perciò per chi volesse approfondire e/o verificare qualche aspetto della vicenda. Si tratta di documenti dell´epoca. Nessuno è stato aggiornato in nessun modo nei contenuti, al massimo abbiamo tolto qualche errore grammaticale o modificato la grafica per renderla intellegibile.
 
06.via logica

se le sorti di Tullio, X&X e Cenerino Blues fossero state più benevole, forse altri scalatori non le avrebbero danneggiate, cioè non si sarebbero sentiti in diritto di farlo. Forse altri giornalisti avrebbero voluto verificare meglio ciò che invece hanno preferito traslasciare. Sta di fatto che oggi (2011) le tre vie dovrebbero essere presenti nella prossima pubblicazione dedicata a queste zone, edita da Versante Sud e firmata da Matteo Della Bordella. Forse manca poco affinché una storia sbilanciata torni in bolla. Sono contento per Tullio.
 
Grazie per l´ascolto
Chi volesse aggiungere aggiornamenti, criticare, condividere, ribadire, dire la sua o altro è benvenuto: ascent@victoryproject.net


 

ascent  |  prana  |  x&x  |  city  |  force
contact | www | search | p.iva 12024700960